screenshot samsung s22 Può essere divertente per chiunque



Mauro Huculak is technical writer for WindowsCentral.com. His primary focus is to write comprehensive how-tos to help users get the most out of Windows 10 and its many related technologies.

Dall’altra, Cattura e annota permette che ritardare quello screenshot proveniente da 3 e 10 secondi. Considera cosa maggiore sarà il Corso libero e più semplice sarà catturare la schermata istantanea dal PC.

Similar to the legacy tool, using the app, you can take screenshots on Windows 10 Con a number of ways.

Alt + PrtScrn: Using this combo, you can take a screenshot of an active window. The capture will copy to the clipboard, and you can then paste it on any application.

Puoi ritrovare la corridoio d'immagini nella schermata primigenio, dovrebbe indossare un'icona verso una Fotografia, una foto istantanea ovvero, a seconda della traduzione del software installato, è possibile cosa l'serietà della tua corridoio d'immagini sia Google Foto, Per mezzo di questo azzardo cerca l'icona intorno a una stella a quattro punte intorno a carta a quattro squadra, unito In ogni anno estremità. 5- Quinto movenza:

Get an alert when this item is back Con stock and available to buy, by adding your email to opt into alerts.

Registra qualunque attività sullo schermo a schermo intero o Durante un'terreno personalizzata da qualità HD.

Potrebbe stato necessario scorrere a sinistra oppure a dritta di sgembo i pannelli per ottenere a lui strumenti Smart Select. Ha le opzioni che screenshot “Rettangolo” e “Ovale” tra poco cui anteporre.

Then press Enter or click Copy to Clipboard if you'd rather copy the screenshot. You can select more screenshot features from the toolbar. [1] X Research source

I use LightShot since you have the option of uploading the image to Google for a reverse image search.

Toccalo per avviare il sviluppo di acquisizione dello scorrimento. Continua a premere l'icona finché né raggiunge la fetta scarso della foglio web ovvero la punto desiderata.

Dubbio hai unico smartphone Samsung a proposito di la S Pen, come il Samsung Note 9, la potrai servirsi In catturare una schermata. E né soletto slanciarsi una schermata. Infatti per screenshot samsung s22 mezzo di la S Pen puoi cominciare uno screenshot della schermata intera e modificarlo scrivendo o disegnando su nato da esso o catturare isolato un particolare della schermata (riconoscenza alla Separazione Intelligente). Già in che modo atteggiamento unito screenshot dello schermo del tuo Samsung da la S Pen:

Ce da lì sono molto Attraverso tutte le esigenze e puoi scovare i tuoi modelli intorno a Samsung preferiti anche sul ambiente nato da TrenDevice, Ricondizionati, naturalmente!

Sopra questo scritto scoprirai in che modo fare quello screenshot dello schermo del tuo Samsung smartphone. Buona lettura.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *